10 Dicembre 2018 – Evento progetto “LIST – Logistica Innovazione Specializzazione Toscana” ed Inaugurazione del “Centro di formazione Simulata”

Il 10.12.18 alle ore 9.00 c/o l’Interporto Toscano Vespucci Livorno, si terrà  l’evento del progetto LIST – Logistica Innovazione Specializzazione Toscana”  finanziato con risorse del POR FSE 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani”.

L’evento  del progetto “LIST – Logistica Innovazione Specializzazione Toscana” è inserito all’interno della giornata informativa “FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO NEL CUORE OPERATIVO DELLA LOGISTICA” organizzata dall’Interporto Toscano A. Vespucci.

Durante l’evento saranno presentati i risultati e consegnati gli attestati e interverranno l’assessore alla formazione Cristina Grieco e Provincia e Sviluppo, capofila di Progetto.

Con l’occasione, Logistic Training Academy e Global Service in collaborazione con  l’Interporto Toscano Vespucci, inaugurano il “Centro di formazione Simulata” nel quale sono allestiti i simulatori per la movimentazione di mezzi da piazzale e magazzino.

Vi aspettiamo!